19 dicembre 2023

PROTOCOLLO PELLE IMPURA

Nella linea Eucerin, puoi trovare una routine completa ed efficace per la pelle impura.

La pelle a tendenza acneica è molto delicata, prodotti cosmetici inadatti possono peggiorare questo tipo di pelle. E' importante attenersi ad una rigorosa skincare basata su prodotti dermocosmetici ad hoc e step precisi.

STEP 1: DETERGI

EUCERIN DERMO PURIFYER GEL DETERGENTE

Eucerin DermoPurifyer Oil Control Gel Detergente senza sapone e senza profumo è un detergente viso non comedogenico per la detersione quotidiana del viso con pelle grassa, impura e tendente all'acne. Con il 6% di Anfo-Tensidi, deterge la pelle delicatamente ma in maniera efficace rimuovendo lo sporco, il trucco ed il sebo in eccesso. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, il gel elimina i batteri della pelle e ne previene la proliferazione.

Il gel detergente può essere utilizzato in combinazione con il trattamento farmacologico per l’acne e durante la gravidanza.

Gli studi clinici e dermatologici hanno confermato l'eccellente tollerabilità cutanea ed una delicata azione detergente se utilizzato sulla pelle impura e a tendenza acneica.

** EUCERIN DERMO PURIFYER GEL DETERGENTE TRIPLA AZIONE**

Un detergente viso in gel dalla tripla azione ideale per la pelle grassa, impura e a tendenza acneica. Con il 2% di Acido Salicilico, libera i pori ostruiti e riduce le impurità prevenendone la ricomparsa. Grazie ad un complesso di acidi AHA/BHA svolge una delicata esfoliazione, rimuove la pelle morta riducendo così le macchie post-acne. Deterge in profondità rimuovendo sebo in eccesso, residui di trucco ed impurità, lasciando la pelle morbida, fresca e pulita.

I trattamenti per l'acne, sia farmacologici che non, richiedono tempo per fare effetto. I sintomi possono peggiorare prima di migliorare,_ non bisogna demoralizzarsi e interrompere la cura è importante perseverare e continuare la routine!_

STEP 2: CURA

Eucerin DermoPurifyer Siero Tripla Azione con Thiamidol, ingrediente brevettato, permette di combattere finalmente le imperfezioni e le macchie post-acne grazie a 3 fattori chiave:

  1. Anti-macchie: il Thiamidol, ingrediente brevettato, agisce alla radice dell'iperpigmentazione per ridurre le macchie post-acne persistenti e prevenirne la ricomparsa.

  2. Anti-imperfezioni: l'Acido salicilico riduce efficacemente le imperfezioni e il Licocalcone A aiuta a prevenirne la comparsa di nuove.

  3. Anti-lucidità: la tecnologia seboregolatrice dona un effetto "mat", opacizzante, di lunga durata.

Il Siero Tripla Azione ha una maggiore efficacia se usato insieme al Fluido Protettivo SPF 30.

Infatti, chi ha partecipato ai nostri studi, ha affermato che i prodotti non solo hanno migliorato la qualità della loto vita e dato loro sollievo, ma hanno anche ottenuto la più alta efficacia contro le macchie post-acne rispetto a qualsiasi altro prodotto che abbiano mai provato. "L'utilizzo combinato dei due prodotti sconfigge le macchie post-acne", dice il 95% degli utenti.

Tra gli errori più comuni c'è quello di pensare che la pelle a tendenza acneica non abbia bisogno di idratazione, bisogna sempre idratare con i prodotti più idonei per mantenere la pelle luminosa e compatta.

STEP 3: IDRATA

Eucerin DermoPurifyer Fluido Protettivo SPF 30 permette di prevenire le imperfezioni e di sconfiggere le macchie post-acne grazie a 3 fattori chiave:

  1. Anti-macchie: i filtri UVA/B SPF 30 proteggono dallo scurirsi le macchie post-acne indotte dal sole e ne prevengono la comparsa.
  2. Anti-imperfezioni: il Decanediolo antibatterico aiuta a prevenire le imperfezioni e il Licocalcone A lenisce le irritazioni.
  3. Anti-lucidità: la tecnologia seboregolatrice dona un effetto "mat", opacizzante, di lunga durata.

Il Fluido Protettivo SPF 30 ha una maggiore efficacia se usato insieme a Eucerin DermoPurifyer Siero Tripla Azione.

Infatti, chi ha partecipato ai nostri studi, ha affermato che i prodotti non solo hanno migliorato la qualità della loto vita e dato loro sollievo, ma hanno anche ottenuto la più alta efficacia contro le macchie post-acne rispetto a qualsiasi altro prodotto che abbiano mai provato. "L'utilizzo combinato dei due prodotti sconfigge le macchie post-acne", dice il 95% degli utentI.

PLUS: per chi è sottoposto a trattamento farmacologico

Eucerin DermoPurifyer Oil Control Trattamento Lenitivo, è una crema lenitiva per il viso con tendenza acneica, che è stata specificamente formulata per i soggetti sottoposti ad un trattamento farmacologico. Uno degli effetti collaterali del trattamento farmacologico è che provoca spesso una severa secchezza cutanea. Questa crema intensamente idratante e non grassa lenisce tali sintomi. Le Ceramidi favoriscono la funzione barriera della pelle e riducono la perdita di idratazione, il SymSitive* invece aiuta a calmare le irritazioni come la sensazione di pizzicore e di bruciore combattendola direttamente alla fonte, mentre il Licocalcone A aiuta a ridurre il rossore. La formula aiuta a tenere sotto controllo le condizioni della pelle esigente, impura ed incline all'acne, e così essa risulta liscia e morbida già dopo la prima applicazione.


Ultimi articoli

19 dicembre 2023

PROTOCOLLO PELLE IMPURA

Nella linea Eucerin, puoi trovare una routine completa ed efficace per la pelle impura.

La pelle a tendenza acneica è molto delicata, prodotti cosmetici inadatti possono peggiorare questo tipo di pelle. E'...

14 ottobre 2023

Ora Solare, ora legale...

Come il cambio di orario condiziona il nostro organismo?

Due volte all'anno, ad ogni cambio dell'ora, siamo in tanti a porci la solita domanda: un'ora avanti o un'ora indietro? Nell'ultimo week-end di...

13 settembre 2023

RIENTRO A SCUOLA

Il decalogo

Prepariamo lo zaino insieme. Prepariamo con bambini e ragazzi uno zaino leggero, resistente e ben organizzato, posizionando i libri pesanti vicino alla schiena e indossando entrambe le bretelle in...